Guida Palline Recycled 

Classificazione delle Palline Recycled
Le palline da golf 'Recycled', ovvero 'Riciclate', sono palline da golf usate, selezionate e sottoposte ad un trattamento di pulizia specifico.

Qualità Mint - oppure Pearl o AAAA
Le palline riciclate di qualità Mint sono le migliori e le più richieste daí golfisti di qualsiasi livello.
Le palline Mint sono, sia al tatto che nell’aspetto, palline colpite poche volte. Hanno il colore uniforme e brillantezza patinata. Non presentano segni o graffi.

Grado A - oppure Grado 1 o AAA
Le palline riciclate di Grado A sono pulite, ma presentano qualche segno o macchia, e segni d’inchiostro piccoli o medi. Ricordiamo che nessun segno sulla superfície o leggera imperfezione pregiudica la traiettoria, la distanza, o il percorso del volo della pallina.
Vi sono segni minimi oppure il colore può essere leggermente inconsistente, queste palline sono simili a quelle giocate per alcune buche, ma non hanno tagli o segni significativi.

Grado B - oppure Grado 2 o AA
Le palline ricilate di Grado B rappresentano il maggior risparmio e sono quelle più ricercate.
Sono un ottimo acquisto per il golfista occasionale o principiante, possono essere provate esteticamente in quanto riportano piccoli difetti sulla superfície e segni d’inchiostro, comunque nessun segno o difetto da pregiudicare la traiettoria, la distanza, o il percorso del volo della pallina.

Garanzia
Non vi sono palline tagliate, in quanto non sono accettabili. Le nostre palline devono essere approvate dal nostro controllo qualità, se i segni o difetti sono troppo evidenti, le palline non rientrano in alcun nostro grado e vengono scartate.

I test sono stati effettuati dalla Società indipendente di test e certificazioni per il golf
Advanced Golf Solutions LLC - Sarasota - Florida USA

Palline refinished-recycledPalline refinished-recycledPalline refinished-recycled