Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

 Qualità Palline Refinished 

Cosa sono le Palline Refinished
Con il termine pallina da golf “Refinished" (rifinita) si intende il processo di ripristino per riportare le palline usate ai livelli delle nuove, sia nell’aspetto che nella qualità.

Il processo di rifinitura
Il processo di rifinitura avviene attraverso una pulizia chimica sicura ed efficace per togliere tutti i segni, scolorimenti e macchie.
A questo punto si ottiene una pallina analoga ad una nuova prima della verniciatura. Le palline vengono riverniciate, ristampato il nome originale, infine vengono rivestite di “clear-coating” e riportate alla loro originale bellezza e brillantezza.
L’unica differenza è la stampa “Refinished 2.0” per informare che non si tratta di una pallina nuova.

L'efficacia del volo delle palline rifinite
Il procedimento di ripristino non pregiudica o altera la giocabilità, le palline rifinite hanno caratteristiche tecniche ed estetiche analoghe alle palline nuove, il rendimento tecnico non viene intaccato, l’unica sostanziale differenza è il prezzo!
Il prezzo delle nostre palline arriva al 50% in meno delle palline nuove, offrendo ai golfisti che le utilizzano uno sconto significativo.
* Una Titleist Pro V1 usata può essere ripristinata solo in una Titleist Pro V1 rifinita.

I risultati dei test di laboratori indipendenti dalla nostra produzione provano che le palline rifinite hanno un rendimento costante quanto le palline da nuove.
I test sono stati effettuati dalla Società indipendente di test e certificazioni per il golf
Advanced Golf Solutions LLC - Sarasota - Florida USA.

Palline refinished-recycledPalline refinished-recycledPalline refinished-recycled